Fondimpresa. Commissione paritetica: scadenza presentazione piani conto formazione
PROSSIMA RIUNIONE COMMISSIONE PARITETICA TERRITORIALE
Giovedì 13 novembre 2025
SCADENZA IMPROROGABILE PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Lunedì 10 novembre 2025
Si segnala che per problemi al nostro indirizzo pec commissioneparitetica.umbria@pec.it è consigliabile inviare la documentazione (Modello di Accordo sindacale e estratto del Piano formativo) inerente il verbale degli accordi sindacali da far sottoscrivere alla Commissione Paritetica Territoriale - in formato word - all'indirizzo
commissioneparitetica@confindustria.umbria.it
entro lunedì 10 novembre 2025. Saranno prese in considerazione solo le richieste inviate all'indirizzo e-mail indicato ed entro tale data.
Laddove non fosse possibile scaricare l'estratto del Piano formativo, è necessario inviare una sintesi del progetto formativo che l'azienda intende presentare a Fondimpresa (Rif. Cristina Malfagia, tel. 075 5820226).
Il modello da compilare è disponibile al seguente link:
Per le aziende associate, Confindustria Umbria mette a disposizione il servizio di analisi dei fabbisogni e di progettazione, redazione, gestione e rendicontazione del piano. Il servizio è gestito da Sistemi Formativi Confindustria Umbria (tel. 075/582741 - Email: formazione@sfcu.it).
AVVISO
INFORMIAMO I SOGGETTI INTERESSATI CHE GLI ORIGINALI DEI VERBALI DI ACCORDO CONDIVISI DALLA COMMISSIONE PARITETICA, VERRANNO CONSERVATI E RESI DISPONIBILI PER IL RITIRO PER I 30 GIORNI SUCCESSIVI ALLA DATA DELLA RIUNIONE PRESSO LA PORTINERIA DI CONFINDUSTRIA UMBRIA. DECORSO TALE TERMINE GLI ACCORDI NON SARANNO PIU' DISPONIBILI. SI RICORDA CHE FONDIMPRESA RACCOMANDA DI CONSERVARE TALE DOCUMENTAZIONE IN ORIGINALE PRESSO LA SEDE AZIENDALE.